Ivanti Free 90-Day Patch License

Contro WannaCrypt ed altri malware, 90 giorni di licenza gratuita per la gestione delle patch


Quando arriva una minaccia globale come WannaCrypt, tutti noi del settore della sicurezza informatica dobbiamo attivarci per porvi fine.

Per contribuire a ridurre al minimo l’impatto di questi attacchi, fino al 15 giugno 2017 offriamo una licenza gratuita valida 90 giorni della nostra soluzione di gestione delle patch leader di settore. Questa licenza vi permetterà di applicare rapidamente le patch necessarie a workstation e server, come prima linea di difesa contro WannaCrypt, eventuali sue varianti ed altri malware.

  • Aggiornate i sistemi operativi Windows e le applicazioni di terze parti.
  • Gestite con facilità le patch per applicazioni di terze parti, direttamente dalla console SCCM e senza ulteriori investimenti di infrastruttura o formazione. Data la gravità della minaccia WannaCrypt, Microsoft ha rilasciato nuovi aggiornamenti anche per Windows XP, Windows 8 e Windows Server 2003, che però non possono essere gestiti nativamente da SCCM. Ma con la nostra soluzione sarà tutto più semplice.
  • Le patch sono rigorosamente testate dai nostri tecnici esperti nei contenuti delle patch, per garantirne la conformità.

Se siete stati colpiti da questo ransomware, vi invitiamo a rispondere ad alcune brevi domande sul vostro ambiente. Sarà nostra premura fornirvi la soluzione più adatta per tutti i vostri sistemi.

Compilate il modulo per richiedere una licenza gratuita per la gestione delle patch: